Assistenza nella gestione del personale dipendente
Il nostro studio si occupa dell’amministrazione e gestione del personale dipendente di tutti i settori, seguendo il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dalla costituzione, alla gestione fino alla risoluzione.
Siamo consapevoli di quanto le normative in materia di politiche del lavoro siano in continuo mutamento, rendendo quindi necessario investire tempo ed energia.
Cerchiamo quindi di offrire a tutti i nostri clienti un ventaglio di servizi trasversali che rendono la nostra assistenza personalizzata, completa e puntuale.
Gestione del personale
Effettuiamo un check-up aziendale per valutare la corretta amministrazione del personale, visionare l’inquadramento previdenziale ed assicurativo dell’azienda, gli inquadramenti contrattuali di categoria dei lavoratori dipendenti.
Consulenza
La consulenza del lavoro è mirata essenzialmente alla risoluzione delle problematiche nell’area giuslavoristica e previdenziale del lavoro. In particolare il nostro compito sarà individuare la corretta applicazione della tipologia contrattuale per l’instaurazione del rapporto di lavoro, l’assistenza nella gestione del rapporto contrattuale dipendente e azienda e le applicazioni delle leggi in materia di lavoro.